mercoledì 11 aprile 2007

Uao...



Ke figo,eh?

Beh,io l'ho conosciuto 2 mesi fa,mentre ero alla ricerca d nuovi gruppi ke suonano musica punkrock.

Giravo x canali d musica,quando vedo 1 figo ke canta,e subito mi metto a guardare il video d "The Kill";nn l'avessi mai fatto! Nn riesco a fare a meno d lui ed ogni giorno gli dedico 1 ora della mia vita...

Ma c'è 1 grosso problema:lui vive in America ed è molto + grande d me! Povera me... Sn destinata a guardarlo sl in TV...

XKè è COSì BONO?

Uffa...
Vabbè;x ora mi accontento d collezionare le sue foto.
A proposito d foto,spero v piaccia questa qui!

Kiss kiss by Baby Saphy
P.s.:Jared Leto the best!

1 commento:

fatina ha detto...

ciaoooooooo...
anch'io li ho conosciuti da poco!!!
adoro la sua voce..è così espressiva, e forte allo stesso tempo..ha un vero e proprio fascino che traspare dai suoi occhi...e poi le canzoni sono stupende!
la mia preferita in assoluto....THE KILL!!